Dinosaurs & Dragon Fruits Tour - Isaan@InsolitOriente

Vai ai contenuti
Dinosauri e Dragon Fruit

Pratenza da Bangkok - Finisce Bangkok
Durata 3 Giorni
Size Min 2 Pax Max 8 Pax





Giorno 1 - Khon Kean

Trasferimento all'aeroporto di Bangkok e volo per Khon Kean, arrivati trasferimento in Hotel e giornata libera
Pernottamento a Khon Kean

Giorno 2 - Wiang Kao

La nostra prima destinazione è Si Wiang Dinosaur Park, pieno di gigantesche statue di dinosauri in cemento, più alcune animatroniche che si muovono e ruggiscono. È un'ottima tappa per i bambini e offre alcuni divertenti servizi fotografici. Assaporeremo quindi la fantastica vista a 360 gradi della catena montuosa a forma di anello da una torre di osservazione in cima a una collina. Successivamente visiteremo un villaggio dove la maggior parte delle persone intreccia stuoie di giunco ​​e un altro dove diverse donne intraprendenti realizzano borsette con vecchi pacchetti di caffè monodose. Poi ci fermiamo in un tempio dove il gruppo di donne locali a volte lavora a tessere lunghi striscioni buddisti, trasformando semplici disegni in un bellissimo prodotto finale. Dopo pranzo diamo un'occhiata a un edificio scolastico di ispirazione europea del regno di Rama 7 e poi vagheremo attraverso un bizzarro e bellissimo campo roccioso intorno a un tempio nella foresta. Ci sono altre splendide viste sulle montagne da quassù. Quindi faremo un giro panoramico verso un piccolo museo di storia locale unico e finiremo la giornata passeggiando in uno dei mercati serali del quartiere per vedere la generosità dei cibi locali.
Pernottamento a Wiang Kao


Giorno 3  - Parco Nazionale di Phu Wiang
Questa mattina riportiamo la nostra attenzione ai dinosauri con una mattinata trascorsa al Parco Nazionale di Phu Wiang. Faremo una lunga passeggiata attraverso la foresta per vedere i fossili in molti dei siti di scavo dei dinosauri, incluso uno dove alcune ossa sono state lasciate incastonate nella roccia. Poi abbiamo visitato il ben fatto Phu Wiang Dinosaur Museum, che in realtà è un museo di geologia completo, ma i dinosauri sono l'obiettivo principale. Dopo pranzo ci dirigiamo verso un settore remoto del parco nazionale per vedere impronte fossili e godere di viste più panoramiche. Sulla via del ritorno a Khon Kaen, ci fermiamo a vedere una bottega di fabbro dove uomini battono il metallo caldo in coltelli e attrezzi agricoli usando metodi tradizionali e visitiamo un tempio con murales storici molto rari
In serata vi trasferiremo all'aeroporto di Khon Kean e volo per Bangkok

Incluso Volo Bangkok Khon Kean A/R

In alternativa se siete gia' in Isan il tour potrebbe partire dal secondo giorno (importante essere a Khon Kean alle  700 am)

.
Isaan@InsolitOriente
Room 2104 Prachachuen, BangSue,
10800 Bangkok Thailand
+ 66952211945 (24h ITA)
info@insolitoriente.com
admin@insolitoriente.com
booking@insolitoriente.com
Torna ai contenuti